EVENTI DI CAFFE’ LETTERARIO PRIMO PIANO

vicolo beccaria
 

EVENTI DI CAFFE’ LETTERARIO PRIMO PIANO

 

Giovedì 21  febbraio ore 21.00  Un’esperienza Minima

MINIMA TEATRO INCONTRA IL CAFFE’ LETTERARIO!
Serata grandi Monologhi! In questo secondo incontro dell’anno, gli allievi presenteranno uno studio sui monologhi del teatro di epoche diverse; attraverso tre autori completamente differenti che offrono quindi una ricerca originale nello stile della narrazione, vi sarà offerta una serata coinvolgente e tutta da scoprire.

Venerdì 22 febbraio  dalle ore 21.30   Sam Delacroix Live Acoustic
Sam Delacroix Live per una serata all’insegna della musica d’autore italiana ed internazionale con la presentazione del nuovo Singolo “Deserto”  

https://www.facebook.com/events/272072980168789/


Libri in Movimento  –  Quarta edizione 2019 

22 febbraio, ore 21.00: Luca Simonetti, alla Nuova Libreria Rinascita di Brescia, insieme al suo “La scienza in tribunale. Dai vaccini agli Ogm, da Di Bella al terremoto dell’Aquila: una storia italiana di orrori legali e giudiziari” (Fandango Editore, 2018);
25 febbraio, ore 21David Grossman, al Salone della Camera di Commercio di Brescia.

Sabato 23 febbraio    Armonie in primo Piano  https://www.facebook.com/RassegnaDiMusica/
Alle 21.30  Concerto Live  BlackandWhite
Principale caratteristica è la costante tensione espressiva, gioco di sottili equilibri e sfumature alla ricerca della componente più intima e poetica del jazz.
Per raggiungere questo obiettivo risulta importantissima la scelta del repertorio, che spazia dalla rilettura, attraverso arrangiamenti originali, di alcuni classici più o meno praticati del grande Songbook Americano, fino alla proposta di composizioni più recenti di artisti come Carla Bley, Bill Evans, Joe Henderson, Keith Jarrett, Richie Beirach.
Angelo Peli sax – Ivan Terlisio pianoforte – Mauro Sereno contrabbasso –  Sergio Mazzei batteria

https://www.facebook.com/events/2067224370037582/

Domenica 24 febbraio   alle ore 18.00  Marzia, il fiore reciso   

Rievocazione del rapimento e dell’uccisione della piccola Marzia Savio, avvenuti nel gennaio 1982 a Rivoltella del Garda. Un affettuoso tributo alla vittima e un’occasione di riflessione sulla necessità di evitare che in futuro abbiano a ripetersi simili atti di violenza.
All’evento parteciperanno il drammaturgo Patrizio Pacioni, autore del dramma «Marzia e il Salumiere» (che andrà prossimamente in scena a Brescia), il giornalista del Corriere della Sera Costanzo Gatta e alcuni testimoni dei tragici fatti.

Tutti gli eventi segnalati sono ad ingresso gratuito e riservati ai soci Arci 2019

Ringraziamo per l’attenzione

Associazione Culturale PrimoPiano  – Circolo Arci –

via Beccaria 10 Brescia tel. 030 5031091

Print Friendly