Giocando imparo. 5-7 anni. Con adesivi PDF

Letterarioprimopiano.it Giocando imparo. 5-7 anni. Con adesivi Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Giocando imparo. 5-7 anni. Con adesivi, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Giocando imparo. 5-7 anni. Con adesivi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Questo grande album di adesivi contiene tanti esercizi divertenti ed educativi, pensati per stimolare la curiosità del bambino e aiutarlo a sviluppare le sue capacità di scrittura, pensiero logico e abilità nelle operazioni matematiche di addizione e sottrazione. Il ragionamento logico è fondamentale per riuscire a fare connessioni, riconoscere e seguire schemi ed esempi, raggruppare in categorie e molto altro. Grazie agli esercizi di questo libro, il tuo bambino imparerà a risolvere semplici problemi, ad aggiungere e sottrarre e a scrivere e riconoscere lettere e sillabe. Il tutto sempre in modo semplice e immediato attraverso il gioco. Età di lettura: da 5 anni.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Giocando imparo. 5-7 anni. Con adesivi.pdf
DIMENSIONE
1,58 MB

Giocando imparo. 5-7 anni. Con adesivi PDF online - Facile! Registrati sul nostro sito web incharleysmemory.org.uk e scarica il libro di Giocando imparo. 5-7 anni. Con adesivi e altri libri dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio assolutamente gratis!

LIBRI CORRELATI

Angeli. Compagni di magia
Biografia della fame
Paesaggio, luogo della mente
Economia e organizzazione aziendale. Università di Parma (a.a. 2015-16)
Benvenuti a casa vostra. Consigli griffati per rendere speciale il luogo in cui vivi
C'era una volta a Roma Trilussa
Yves Congar. Per una Chiesa dello Spirito
Nel cuore della notte algerina
Aldo Moro
Le sei reincarnazioni di Ximen Nao
Lo schermo e lo spettro. Sguardi postcoloniali su Africa e afrodiscendenti