Open. La mia storia PDF

Letterarioprimopiano.it Open. La mia storia Image
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Open. La mia storia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Open. La mia storia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su letterarioprimopiano.it.

Scelto da IBS per la Libreria ideale perché il riscontro straordinario che questa autobiografia di un celebre tennista ha avuto da parte dei lettori va capito. E lo si può comprendere solo leggendo... Costretto ad allenarsi sin da quando aveva quattro anni da un padre dispotico ma determinato a farne un campione a qualunque costo, Andre Agassi cresce con un sentimento fortissimo: l'odio smisurato per il tennis. Contemporaneamente però prende piede in lui anche la consapevolezza di possedere un talento eccezionale. Ed è proprio in bilico tra una pulsione verso l'autodistruzione e la ricerca della perfezione che si svolgerà la sua incredibile carriera sportiva. Con i capelli ossigenati, l'orecchino e una tenuta più da musicista punk che da tennista, Agassi ha sconvolto l'austero mondo del tennis, raggiungendo una serie di successi mai vista prima.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Andre Agassi
NOME DEL FILE
Open. La mia storia.pdf
DIMENSIONE
7,21 MB

Product Description: . Open. La mia storia [Paperback] [Oct 27, 2015] Agassi, Andre and Lupi, G. Le informazioni nella sezione "Su questo libro" possono far riferimento a edizioni diverse di questo titolo.

LIBRI CORRELATI

La strana coppia di Radio Bruno
Il mio piccolo libro delle grandi libertà. Ediz. a colori
Ballate. Ediz. illustrata
Anna dai capelli rossi
Quaderni di psicoterapia infantile. Vol. 46: Osservare e comprendere.
Storie popolari sull'anima
Terrestre
Lo sport dei re
Caro Berlinguer. Note e appunti riservati (1969-1984)
La ragazza nella nebbia
La chimica organica attraverso gli esercizi
Pesca in apnea. I consigli del campione. Come fare il salto di qualità
Bambi. Con 6 puzzle