L' imposizione delle mani. Le origini spirituali dell'energia terapeutica PDF

Letterarioprimopiano.it L' imposizione delle mani. Le origini spirituali dell'energia terapeutica Image
DESCRIZIONE

Leggi il libro di L' imposizione delle mani. Le origini spirituali dell'energia terapeutica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' imposizione delle mani. Le origini spirituali dell'energia terapeutica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su letterarioprimopiano.it.

Le interpretazioni simbolologiche di Oswald Wirth rappresentano un esauriente modello e una elegante espressione del revival magico che toccò la Francia dall'epoca di Eliphas Levi fino allo scoppio della Prima guerra mondiale. La sua interpretazione dei Tarocchi e le sue decodificazioni dell'alchimia e dell'astrologia lo confermano. L'Imposizione delle mani è quindi leggibile sia come documento biografico (e vuole esserlo), sia come sintesi di un'epoca. L'opera offre ancora oggi al lettore una serie di domande e di risposte di grande interesse.Il meccanismo conoscitivo dell'energia, che allontana ogni spiegazione semplificante, si sposa a una interpretazione della simbologia alchemica. In tanti hanno trovato la sperimentazione; in molti (da Mesmer a Reich) hanno organizzato una spiegazione teorica. Alla base c'è probabilmente il problema di una terapeutica "metafisica\
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Oswald Wirth
NOME DEL FILE
L' imposizione delle mani. Le origini spirituali dell'energia terapeutica.pdf
DIMENSIONE
10,44 MB

Non ho ben capito come funziona l'imposizione delle mani del paladino. Il libro dice: con un'azione il paladino può toccare una creatura e attingere al potere della sua riserva (di poteri curativi) per ripristinare un certo numero di punti ferita fino all'ammontare massimo nella sua riserva.

LIBRI CORRELATI

Il mattino di domani
Il re della savana. E altre storie di animali poco amati. Ediz. italiana e inglese
Don Segundo Sombra
Il libro del do-in
La musica del mare
Pinocchio. Ediz. illustrata
Sotto il falò
La conservazione accende il progetto
Un bel quadro per le apine
OrecchiAbile. Quaderno musicale. Per la Scuola elementare
Ombre
Tutti pazzi per... la pasta frolla!
Aquananda. Acquaticità per bambini e per mamme
Rappresentazione e realtà. Psicologia fenomenologica dell'immaginario e degli atti rappresentativi