Faccio quello che posso. Appunti per genitori che vogliono crescere delle brave persone PDF

Letterarioprimopiano.it Faccio quello che posso. Appunti per genitori che vogliono crescere delle brave persone Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Faccio quello che posso. Appunti per genitori che vogliono crescere delle brave persone, scritto da Alessandra Spada. Scaricate il libro di Faccio quello che posso. Appunti per genitori che vogliono crescere delle brave persone in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

I nostri figli, questi sconosciuti. Crediamo di essere preparati ad affrontarli per aver seguito corsi preparto o per averne tanto parlato o sentito parlare oppure per il solo fatto di essere figli noi stessi. E invece dal momento del loro arrivo scopriamo che niente è più come prima, a cominciare proprio da noi. Chi sono questi esseri che rivoluzionano così prepotentemente le nostre vite? Che ci guardano, ci osservano e ci giudicano? Come resistere alla loro onda d'urto? Come conciliare la loro buona crescita con gli impegni quotidiani, il lavoro, la vita personale quando ci si ritrova quasi sempre soli di fronte a loro, privi dell'aiuto di una rete familiare ampia come accadeva una volta? Niente paura. L'autrice di questo volume, madre di tre figli, ci accompagna in un percorso lieve e delicato dentro le problematiche più comuni della genitorialità. Racconti brevi, nati da esperienze concrete, suddivisi per temi e accompagnati da pagine illustrate e interattive in cui scrivere o disegnare, per non sentirsi più soli e scoprire che tanti dei nostri dubbi e molte delle nostre incertezze o ansie si possono vincere o superare con il sorriso sulle labbra.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Alessandra Spada
NOME DEL FILE
Faccio quello che posso. Appunti per genitori che vogliono crescere delle brave persone.pdf
DIMENSIONE
9,27 MB

Faccio quello che posso. Appunti per genitori che vogliono crescere delle brave persone di Alessandra Spada - Demetra: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

LIBRI CORRELATI

Il sicario di Fidel
Panta. Notte
I nuovi documentaristi tedeschi. Forme di sopravvivenza della «Neue Sachlichkeit» nella fotografia degli anni Sessanta e Settanta
Agli ebrei
Leo il gatto
Tutte le ore feriscono, l'ultima uccide. Georges Battaille. L'estetica dell'eccesso
Fairy Tail. New edition. Vol. 35
Fissazione rigida cranio maxillo facciale. Esperienza clinica con nuova metodica
Il gladiatore
I frammenti di Mnasea. Introduzione, testo e commento