Spagnolo. Grammatica PDF

Letterarioprimopiano.it Spagnolo. Grammatica Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Spagnolo. Grammatica, scritto da Javier Santos Lopez. Scaricate il libro di Spagnolo. Grammatica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

La forma sintetica dell'esposizione unita a un linguaggio chiaro e semplice in una veste grafica efficace favoriscono la comprensione e l'apprendimento. L'organizzazione dei contenuti in schede indipendenti, raccolte a loro volta in ampie sezioni, orientano il lettore nella consultazione di specifici argomenti sulla base di un indice iniziale. Gli aspetti grammaticali vengono affrontati in modo schematico, con l'aiuto di tabelle e prospetti riassuntivi, arricchiti da esempi tratti dalla lingua attuale nel suo uso quotidiano e concreto. Il ricorso a diverse rubriche (approfondimenti su aspetti grammaticali, inserti di natura contrastiva, note sulle varianti dello spagnolo d'America, informazioni su curiosità lessicali o culturali) introducono alla conoscenza della lingua viva e della civiltà ispanica. Pensata per chi si accosta per la prima volta allo studio della lingua, la Grammatica essenziale di Spagnolo è un utile strumento di ripasso per coloro che hanno già maturato una precedente esperienza, ma può soddisfare pienamente anche le esigenze di chi la consulta per lavoro.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Javier Santos Lopez
NOME DEL FILE
Spagnolo. Grammatica.pdf
DIMENSIONE
1,37 MB

Impara spagnolo con questi esercizi di grammatica gratuiti! 101 Gli articoli 102 Il genere 103 Il plurale. 104 I pronomi personali 105 Gli aggettivi 106 Gli aggettivi possessivi 107 Il verbo Estar 108 I dimostrativi 109 Il verbo Ser 110 Il verbo Hay

LIBRI CORRELATI

I cavalieri del Bushido. Una breve rassegna delle atrocità commesse dai giapponesi nella Guerra del Pacifico (1941-1945)
L' ordine libertario. Vita filosofica di Albert Camus
Un giorno perfetto per uccidere. Un'indagine del commissario Sensi e del dottor Claps
Medioevo notarile. Martino da Fano e il «Formularium super contractibus et libellis». Atti del Convegno internazionale di studi (Imperia-Taggia, 2005)
Il destino del mago
Marco Polo
Le innovazioni del prossimo futuro. Tecnologie prioritarie per l'industria. Settore beni strumentali per l'industria manifatturiera
La reputazione. Chi dice che cosa di chi
«Oh che bel castello...» dal gioco alla storia. Ediz. illustrata
The tracker. Il cacciatore di orme
La città degli angeli
Coloro il divertente mondo dei dinosauri
A che cosa serve la filosofia? Per capire che ogni giorno facciamo filosofia senza saperlo
«Non lasciar vivere la malefica». Le streghe nei trattati e nei processi (secoli XIV-XVII)
Inglese per gioco. Ediz. illustrata
La bibbia della fede viola
Labirinto. Il sentiero sacro. La riscoperta del labirinto come pratica spirituale
Due diligence