Il dovere di uccidere PDF

Letterarioprimopiano.it Il dovere di uccidere Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Il dovere di uccidere, scritto da Håkan Nesser. Scaricate il libro di Il dovere di uccidere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Il nuovo romanzo di un maestro del giallo nordico«Si chiama Håkan Nesser ed è, potremmo dire, il Camilleri della Svezia.» - Corriere della SeraIl commissario Van Veeteren, ispettore capo della polizia di Maardam, è finalmente a riposo e non ha intenzione di tornare a fare il detective: il nuovo lavoro alla libreria antiquaria Krantze e la relazione con Ulrike sono la sua occupazione a tempo pieno. Non può però sottrarsi alla richiesta di aiuto del sovrintendente Münster, che per anni è stato il suo fido braccio destro. Lui e i suoi colleghi sono impantanati in un caso che li sta mettendo in seria difficoltà: Waldemar Leverkuhn, pensionato dalla vita all’apparenza irreprensibile, una notte viene trovato accoltellato nel suo letto. Quella sera aveva festeggiato al ristorante insieme a tre amici una modesta vincita alla lotteria. E uno di loro, proprio da quella sera, sembra svanito nel nulla... Scavando a fondo nel passato famigliare della vittima, e guidato dalle intuizioni che anche da lontano Van Veeteren riesce a fargli avere, Münster a poco a poco si avvicina a una cupa verità e alla soluzione del caso, che metterà in pericolo la sua stessa vita.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Håkan Nesser
NOME DEL FILE
Il dovere di uccidere.pdf
DIMENSIONE
4,64 MB

Le migliori offerte per Il dovere di uccidere sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI

Le parole di Sara
Squadristi 1919-1923. La morte a grinta dura
Il cambiamento in psicoterapia
Porsche. Le quattro cilindri. Ediz. a colori
Il viceré di Ouidah
Il magico libro sonoro della fattoria
Il teatro greco. Commedie
E adesso, pover'uomo?
Livia
Il peso dell'inchiostro
Ginger. Dolci storie di animali
L' Italia dal 1914 al 1918. Pagine sulla guerra