L' isola del santuario. La saga del Dominio. Vol. 3 PDF

Letterarioprimopiano.it L' isola del santuario. La saga del Dominio. Vol. 3 Image
DESCRIZIONE

L' isola del santuario. La saga del Dominio. Vol. 3 PDF. L' isola del santuario. La saga del Dominio. Vol. 3 ePUB. L' isola del santuario. La saga del Dominio. Vol. 3 MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di L' isola del santuario. La saga del Dominio. Vol. 3 su letterarioprimopiano.it.

Il capitolo finale della serie, dove assisteremo alla conclusione delle vicende di Myra, Acrab e di tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nei precedenti due volumi. Myra è stata la guerriera prediletta di Acrab, condottiero e inventore. Lui l'ha cresciuta, è stato il suo mentore, il suo protettore… e l'assassino di suo padre. Acrab vuole conquistare il Dominio delle Lacrime, abbattendone i regni grazie al suo esercito di reietti e alle sue invenzioni, capaci di distruggere intere città. È disposto a tutto pur di riuscire a imporre la sua giustizia, anche a usare gli elementali come combustibile per le sue macchine mortali. E Myra è l'arma finale per la sua conquista. Deve trovarla per catturarla e piegarla ai suoi scopi. Ma qualcosa lo frena, l'amore che prova per lei, e che rischia di portarlo alla rovina. Myra vuole ridare l'equilibrio al mondo, liberando gli elementali dalla schiavitù dei maghi Camminanti, riportando pace e armonia. Per lei Acrab è il nemico da fermare e uccidere, ma ogni volta che si è trovata di fronte a lui non è stata capace di resistere alle sue parole. Alle sue carezze. Adesso, la loro guerra sta arrivando alle battute finali. Mentre Acrab con la sua fortezza volante sta abbattendo gli eserciti nemici e si avvicina alla vittoria finale, Myra ha scoperto il luogo dove i suoi poteri si riveleranno nella loro pienezza. L'isola di Kathernesos, uno dei luoghi dove le energie dei Primi sono ancora presenti, dove la magia della Luce è ancora attiva. Ma dovrà arrivarci prima che i soldati di Acrab la fermino, e prima che la nuova vita che sta crescendo dentro di lei le prosciughi tutte le forze.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Licia Troisi
NOME DEL FILE
L' isola del santuario. La saga del Dominio. Vol. 3.pdf
DIMENSIONE
5,22 MB

Acrab vuole conquistare il Dominio delle Lacrime, abbattendone i regni grazie al suo esercito di reietti e alle sue invenzioni, capaci di distruggere intere città. È disposto a tutto pur di riuscire a imporre la sua giustizia, anche a usare gli elementali come combustibile per le sue macchine mortali. E Myra è l'arma finale per la sua conquista.

LIBRI CORRELATI

Invito al pensiero di Gentile
Il manuale di telemarketing. Ovvero il telemarketing del buonsenso. Segreti e accorgimenti pratici per avere successo al telefono
Navigazioni e viaggi. Vol. 4
Opere d'inchiostro. Microracconti 2003. Arcobaleni di parole
Il compito di rieducare. Quarant'anni di pedagogia penitenziaria
Macchine elettriche rotanti
Il libro degli specchi
I trucchi della mente. Scienziati e illusionisti a confronto
Il buono cattivo
Una magica vigilia di Natale. Le avventure del commissario Lafayette
Anemoni in viaggio. Il modello sistemico integrato. Nuove rotte per una psicoterapia sensibile ai temi della complessità
Mi spieghi dottore. L'atlante della salute del Corriere della Sera
Scienza e pensiero comune
Il Nuovo melograno fiorito. Per il 2° ciclo della Scuola elementare. Con e-book. Con espansione online
La crisi politica della modernità
Come tutelarsi nel mondo dei bitcoin
Rapporto sanità 2006. Il trasferimento dell'innovazione nella clinica e nell'organizzazione sanitaria
Ricordo di Jane Austen e altre memorie familiari
I racconti