Foresta di cristallo PDF

Letterarioprimopiano.it Foresta di cristallo Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Foresta di cristallo, scritto da James G. Ballard. Scaricate il libro di Foresta di cristallo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Il dottor Edward Sanders si reca in Africa alla ricerca di due suoi amici scomparsi, Suzanne e Max Clair. Arriva a Port Matarre, in Camerun, dove si sta verificando uno strano fenomeno: dall'oscurità della foresta e del fiume si sprigiona infatti una luce che fa risplendere lo spazio circostante. A produrla sono agglomerati di cristallo che crescono sui corpi vegetali e animali, trasformandoli in autentiche opere d'arte, che vengono poi vendute di nascosto sulle bancarelle. Sanders si avventura nel cuore della giungla, dove già sono all'opera militari e ricercatori scientifici, per cercare di venire a capo di questa misteriosa mutazione. Ogni tipo di materia, vivente e non, si cristallizza, tutto si trasforma in cosa inanimata, anche il tempo si paralizza. Il fenomeno potrebbe riguardare presto l'intero pianeta. A questa catastrofe esteriore, che comporta anche una metamorfosi interiore e psichica, c'è chi reagisce lottando e c'è chi invece si rassegna a sacrificare la propria vita fisica e mortale a questa minerale forma di immortalità. La fine di un mondo in fondo può essere l'inizio di un altro che sorge dalle macerie del primo.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
James G. Ballard
NOME DEL FILE
Foresta di cristallo.pdf
DIMENSIONE
3,47 MB

Commento di Bops Hopefully Blizzard will add content here, as the factions that has a presence here (The Silver Covenant & Sunreaver Sanctuary) currently have no methods to increase your reputation with them.It seems likely that Blizzard will use this zone when adding content for The Silver Covenant and Sunreaver Sanctuary, so we may see quest hubs and flightpaths being added in the not-so ...

LIBRI CORRELATI

Amy Winehouse. Fino alla morte
La mia valle
Il cane della mafia. I siciliani e i cani di mànnara. Divertissement
Le montagne delle spezie. Dalle alte vette qualcuno ci guida
L' arte dell'islam
Manuale di diritto civile
Memorie di un artista della delusione
Come un sushi fuor d'acqua
Dallo Steinhof. Prospettive viennesi del primo Novecento
Maledetto Sud
Percorsi del cambiamento in psicoterapia sistemica. Il caso dell'uomo che non c'era