Il mio nome è Nessuno. Vol. 3: oracolo, L'. PDF

Letterarioprimopiano.it Il mio nome è Nessuno. Vol. 3: oracolo, L'. Image
DESCRIZIONE

Il mio nome è Nessuno. Vol. 3: oracolo, L'. PDF. Il mio nome è Nessuno. Vol. 3: oracolo, L'. ePUB. Il mio nome è Nessuno. Vol. 3: oracolo, L'. MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Il mio nome è Nessuno. Vol. 3: oracolo, L'. su letterarioprimopiano.it.

Atene, 17 novembre 1973. Un eminente archeologo muore misteriosamente subito dopo aver ritrovato il vaso d'oro dell'indovino Tiresia. Poche ore più tardi, mentre scoppiano i disordini di Piazza del Politecnico, una giovane e bella studentessa viene catturata, stuprata e uccisa dalla polizia sotto gli occhi del fidanzato, Claudio Setti. Dieci anni dopo, una catena di efferati delitti sconvolge la Grecia. Riti annunciati da oscure profezie. Omicidi senza spiegazione per chi non abbia vissuto i giorni della rivolta studentesca e non conosca il segreto del vaso di Tiresia, sul quale era raffigurata la profezia riguardante l'ultimo viaggio di Ulisse: una seconda odissea durante la quale l'eroe omerico sarebbe arrivato fino alla fine del mondo, a interrogare il misterioso "oracolo dei morti"...
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Valerio Massimo Manfredi
NOME DEL FILE
Il mio nome è Nessuno. Vol. 3: oracolo, L'..pdf
DIMENSIONE
10,61 MB

Il mio nome è Nessuno. Vol. 3 è un eBook di Manfredi, Valerio Massimo pubblicato da Mondadori a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI

La casa sull'acqua
Sepolcro
Silat cidepok. Antica arte marziale di Bali
Corto Maltese. Una ballata del mare salato
Il kamishibai di Marilù e i cinque sensi
Orsetto il terribile. Ediz. a colori
L' Italia nel mondo contemporaneo. Sei lezioni di storia 1943-2018
Fascismo anno zero. 1919: la nascita dei Fasci italiani di combattimento
Luce. Come l'anoressia mi ha seduta nel buio
Introduzione allo studio del diritto costituzionale. Le basi del costituzionalismo inglese
In marcia verso Adua