Ovunque andrai PDF

Letterarioprimopiano.it Ovunque andrai Image
DESCRIZIONE

Ovunque andrai PDF. Ovunque andrai ePUB. Ovunque andrai MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Ovunque andrai su letterarioprimopiano.it.

È un ordinario giorno di scuola. Ricreazione. Nevera, diciott'anni e tanta voglia di sognare, è in coda alla cassa del bar. I suoi pensieri volano all'estate appena trascorsa, agitati e confusi dal malinconico ricordo di Paolo, ora lontano. Che sia amore? L'arrogante gesto di un perfetto sconosciuto desta la giovane dal suo romantico filosofare: incurante della fila, Massimo strappa un veloce panino al bancone. La ragazza gli lancia un'occhiata severa, uno sguardo di disapprovazione destinato a cambiare irrimediabilmente la vita di entrambi. Sarà l'inizio di una favola, dove non mancheranno delusioni e malintesi, colpi da inferire e da accusare, ferite da curare, lividi, ma soprattutto indelebili tatuaggi di sentimenti autentici ed emozioni irripetibili, quelle che solo a diciott'anni, forse, si ha la grazia di vivere. Accanto ai giovani protagonisti s'intrecciano le storie dei loro inseparabili amici, in un instancabile valzer di cuori e tradimenti, lacrime e bugie, baci e carezze, che timide si spingono un po' più in là, per la prima volta.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Ovunque andrai.pdf
DIMENSIONE
8,97 MB

Traduzioni in contesto per "ovunque andrai" in italiano-inglese da Reverso Context: Un accessorio davvero colorato, pronto ad accompagnarti ovunque andrai.

LIBRI CORRELATI

Predatori letali. Scanorama. Ediz. a colori
Angel Sanctuary Gold deluxe. Vol. 17
Lettere dal fronte e dalla prigionia di soldati lombardi
Norme e schemi di diritto delle società di capitali
Tempo di seconda mano. La vita in Russia dopo il crollo del comunismo
E adesso, pover'uomo?
L' estate di Valentina
Il mare dei soldati e delle spose
Educare all'Europa. Atti della settimana di formazione europea promossa dall'AEDE
L' immagine in rete. Selfie, social network e motori di ricerca
La savana. Ediz. illustrata
La figlia della spada. Le cronache delle spade di Inazuma
Guida agli uomini
La lancia. Anna Mercury. Vol. 1
Funghi. Ediz. illustrata