Un tatuaggio per Joe Strummer PDF

Letterarioprimopiano.it Un tatuaggio per Joe Strummer Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Un tatuaggio per Joe Strummer, scritto da Anastasia Scarpetti. Scaricate il libro di Un tatuaggio per Joe Strummer in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Settembre 1989. È il primo giorno di scuola per il giovane Elio, adolescente romano che sta per fare il suo ingresso alle superiori. Nella mischia di studenti e professori prossimi a inaugurare il nuovo anno scolastico, Elio rimane catturato dalla figura di un ragazzo intento a rollarsi una sigaretta, appoggiato a un muro: Lorenzo. Lui, un mucchio di dread sulla testa e Brothel Creeper ai piedi, quel giorno di settembre entra nella vita di Elio diventando prima suo compagno di banco, poi suo compagno di avventure grazie a una passione comune: il British punk dei Clash. Tra serate sregolate, dove droga e alcol la fanno da padroni, e notti insonni e sopra le righe - come quella dell'indimenticabile estate 1990 vissuta a bordo di un pedalò, barattato con una dose di erba - i due ragazzi iniziano a fare i conti con un modus vivendi che li porta a condividere esperienze e amicizie, gioie e paure, amori e passioni, prendendo coscienza di sé.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Anastasia Scarpetti
NOME DEL FILE
Un tatuaggio per Joe Strummer.pdf
DIMENSIONE
3,73 MB

Un tatuaggio per Joe Strummer: Settembre 1989. È il primo giorno di scuola per il giovane Elio, adolescente romano che sta per fare il suo ingresso alle superiori.Nella mischia di studenti e professori prossimi a inaugurare il nuovo anno scolastico, Elio rimane catturato dalla figura di un ragazzo intento a rollarsi una sigaretta, appoggiato a un muro: Lorenzo.

LIBRI CORRELATI

Animali
Le tigri di Mompracem
Pesce
Il dio degli eserciti
Vedo Satana cadere come la folgore
Coding. Gioca e impara il linguaggio del computer. Ediz. a colori
Tria opuscola. Provvidenza, libertà, male. Testo latino e greco a fronte
L' invenzione della Terra
Bolle di sapone per animare una festa. Ediz. a colori
Un sogno a Venezia
Il vendicatore
Uchu Kyodai. Fratelli nello spazio. Vol. 9
Dell'isola Ferdinandea e di altre cose
Uscire dall'Unione Europea. Brexit e il diritto di recedere dai Trattati
Caporetto. Una storia diversa
L' intrigo
Mikrokosmos. Poesie 1951-2004
Sentenze civili e penali. Per l'esame di avvocato 2014
Cambiare è facile. Come liberarsi dalle cattive abitudini e vivere felici
Morris il coraggioso. Una settimana sottosopra