Non posso fare a meno di te. The Private Club series PDF

Letterarioprimopiano.it Non posso fare a meno di te. The Private Club series Image
DESCRIZIONE

Non posso fare a meno di te. The Private Club series PDF. Non posso fare a meno di te. The Private Club series ePUB. Non posso fare a meno di te. The Private Club series MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Non posso fare a meno di te. The Private Club series su letterarioprimopiano.it.

Una passione proibita, una scommessa da un milione di dollari, una storia d'amore bollente. Il milionario Archer Bancroft ottiene sempre ciò che vuole e da troppo tempo desidera Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico, che proprio in quanto tale è intoccabile, una tentazione ancora più forte. Quando lui e i suoi amici, lanciandosi una sfida, scommettono un milione di dollari su chi rimarrà scapolo più a lungo, Archer è convinto di poter vincere. Fino a quando, dopo una serata incantevole trascorsa insieme a Ivy, il suo cuore inizia a battere tanto forte come non pensava fosse possibile... Da parte sua, Ivy sa che Archer è un uomo irritante e arrogante, e che teme più di ogni altra cosa di farsi mettere il cappio al collo da una donna; nonostante i suoi sforzi, però, non riesce a stargli lontano. Quando un bacio rubato si trasforma in una notte bollente, anche lei si rende conto di essere nei guai. Alla luce del giorno Archer non è più così sicuro che una sola notte di passione sia tutto quello che vuole. Per avere Ivy al suo fianco potrebbe essere disposto a perdere la scommessa... e vincere il jackpot.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Monica Murphy
NOME DEL FILE
Non posso fare a meno di te. The Private Club series.pdf
DIMENSIONE
4,91 MB

Acquista The Private Club Series. Non posso fare a meno di te - Ti odierò fino ad amarti - La risposta è amore - Scommettiamo che sarà per sempre?

LIBRI CORRELATI

Versus. Vol. 116
Il re, il saggio e il buffone. Il gran torneo delle religioni
Le favole di cuccioli. Ediz. illustrata
Inventario dell'archivio storico del Comune di Piteglio
Jughead. Vol. 2
Storia dell'archeologia classica in Italia. Dal 1764 ai giorni nostri
Il mondo dai mille colori. Ediz. illustrata
Codice commentato del lavoro
La voce dei morti
Il tempo
I signori del cibo. Viaggio nell'industria alimentare che sta distruggendo il pianeta
L' edilizia scolastica
Intorno al vino. Diario di un degustatore sentimentale
La filosofia dell'arredamento. I mutamenti nel gusto della decorazione interna attraverso i secoli