Ti odio, anzi no, ti amo! PDF

Letterarioprimopiano.it Ti odio, anzi no, ti amo! Image
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Ti odio, anzi no, ti amo! direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ti odio, anzi no, ti amo! in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su letterarioprimopiano.it.

Lucy Hutton è convinta che l'impiegata modello si becchi, prima o poi, l'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. Per questo tutti la amano alla Bexley & Gamin. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Costretti a condividere lo stesso cubicolo per 40 ore la settimana, più svariati straordinari che è meglio non quantificare, hanno iniziato a lanciarsi continue e ridicole sfide, in un gioco al rialzo che sembra impossibile da fermare. C'è il gioco degli sguardi, il gioco dello specchio e nessuno dei due sopporta di perdere. Fino a quando in ufficio si comincia a parlare del gioco della grande promozione. Se Lucy vince, diventerà il capo di Joshua. Se perde... meglio non pensarci. Ma allora, con la sua carriera in ballo, per non parlare dell'orgoglio, perché Lucy comincia a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? E perché si veste per andare al lavoro come se invece dovesse recarsi a un appuntamento sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta: forse lei non odia Joshua. E forse nemmeno lui odia lei. Forse è tutto il contrario. Oppure è solo un altro gioco?
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Sally Thorne
NOME DEL FILE
Ti odio, anzi no, ti amo!.pdf
DIMENSIONE
8,44 MB

1 commento su "Ti odio, anzi no, ti amo!" bello bellissimo! la trama sembra scontata me è di una delicatezza e di un ironia unica. è uno di quei libri che quando li chiudi ti lasciano il sorriso sulle labbra e ti ricordano perchè fa bene leggere romance! consigliatissimo!!!

LIBRI CORRELATI

Che notte! Ediz. illustrata
L' arte della guerra
Dialoghi sulle lingue e sul linguaggio
Prude, punge, pizzica, morde! Ediz. a colori
Il cuore degli dèi
Irlanda
Battle spirits Bashin. Vol. 3
Nuovo parlo latino
La chiesa di Donnalbina a Napoli
Borbonici e antiborbonici. Dal Regno di Napoli e di Sicilia all'Italia unita
Prigionieri