Dimmi chi sei PDF

Letterarioprimopiano.it Dimmi chi sei Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Dimmi chi sei, scritto da Michelangelo Maggiulli. Scaricate il libro di Dimmi chi sei in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

28 luglio 1989. Nella piazza deserta di Castel Barone sta per concludersi un affare molto importante: nessuno immagina che una semplice firma, un piccolo tratto di penna nera su foglio bianco agiterà, dopo oltre trent'anni, le acque in quel paesino sperduto sui confini tra il Trentino l'Austria, "là dove il tempo sembra essersi fermato". Quando Nicola giunge a Castel Barone, con il suo zaino in spalla, un biglietto sgualcito con uno strano indovinello in tasca e la testa piena di domande e ipotesi riguardo la sua defunta mamma, non sa ancora cosa troverà, però ha una "missione personale" da portare a termine. La sua vera identità deve rimanere celata, ma nel monastero presso cui è ospite sta accadendo qualcosa di anomalo ed è deciso a usare ogni mezzo a sua disposizione per andare quanto più a fondo possibile nella verità, qualunque essa sia. In una folle corsa contro il tempo, con la mente che inizia a giocargli brutti scherzi, mentre è alla ricerca della soluzione al suo enigma personale dovrà invece risolvere un intricato caso poliziesco... ma scoprirà anche di avere dei nuovi amici, e forse incontrerà il vero amore.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Michelangelo Maggiulli
NOME DEL FILE
Dimmi chi sei.pdf
DIMENSIONE
5,71 MB

Acquista Sony Console fissa - PS4 1TB + 2° DualShock 4 +Dimmi Chi Sei! su Comet.it. Approfitta di prezzi vantaggiosi, scegli la consegna a domicilio o ritira in negozio.

LIBRI CORRELATI

Metodo di mandolino autodidatta. Con CD Audio
Modernità e olocausto
Racconti fantastici
Sui rapporti contrattuali di fatto
Sussurri dall'ignoto
Hermann Hesse
I Vangeli letti dal papa: La sorpresa della fede-Il cammino della speranza-La gioia della misericordia-La luce della parola
Ricettario per il fegato. Una dieta sana e disintossicante
Roma eterna
Psicologia dei legami familiari
La testa ci fa dire. Dialogo con Andrea Camilleri
L' unico papà che ho. Cosa si prova ad avere un padre famoso, appassionato di jazz e assente
Un giorno molto speciale. Ediz. illustrata
Esercizi di matematica. Diseguaglianze. Vettori, matrici e sistemi lineari. Funzioni: alcuni concetti generali. Limiti. Derivate. Grafici
L' altare argenteo di san Iacopo a Pistoia. Ediz. italiana, inglese e spagnola
Economia dell'integrazione europea