Una maglia per l'Algeria PDF

Letterarioprimopiano.it Una maglia per l'Algeria Image
DESCRIZIONE

Una maglia per l'Algeria PDF. Una maglia per l'Algeria ePUB. Una maglia per l'Algeria MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Una maglia per l'Algeria su letterarioprimopiano.it.

Sono semplici calciatori e, tuttavia, grazie a loro, la pace guadagnerà tempo, molto tempo. Si chiamano Mekhloufi, Rouaï, Ben Tifour o Zitouni. Sono nati a Sétif, in Algeria. Nel 1958 giocano nella prima divisione in Francia e si apprestano a disputare i mondiali con la nazionale francese. Ma abbandoneranno tutto per vestire la maglia dell'Algeria, un paese che ancora non esiste. È la loro storia che i tre compagni di squadra, Kris (sceneggiatore di "Un homme est mort"), Bertrand Galic e Javi Rey hanno scelto di mettere in scena. Un'epopea alimentala dall'incontro con Rachid Mekhloufi, eroe della squadra algerina che porterà in seguito i Verdi del Saint-Étienne alla vittoria di campionato e Coppa di Francia nel 1968. Rispetto, non violenza, fraternità... valori sportivi per difendere l'indipendenza e la libertà.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Javi Rey,Bertrand Galic,Kris
NOME DEL FILE
Una maglia per l'Algeria.pdf
DIMENSIONE
10,80 MB

Ma abbandoneranno tutto per vestire la maglia dell'Algeria, un paese che ancora non esiste. È la loro storia che i tre compagni di squadra, Kris (sceneggiatore di "Un homme est mort"), Bertrand Galic e Javi Rey hanno scelto di mettere in scena.

LIBRI CORRELATI

Il marchio dei draghi
Viola è molto felice. Riconoscere le piccole gioie quotidiane. Ediz. a colori
Le cronache dell'Accademia Shadowhunters
Fatina Alyssa cerca casa
Amore. Un seminario
La formazione del confine meridionale del Ducato romano. Dinamiche di popolamento nel Lazio meridionale tra Tardo antico e Medioevo
Tu, Bianca e Johnny
Storia di Spino e altri racconti
Un Po di vecchi mestieri. Le attività di una volta lungo il corso del grande fiume in 100 fotografie
Lo scambio clinico. La teoria dei sistemi motivazionali e i nuovi principi della tecnica psicoanalitica
Qualità totale: il metodo Gambel per raggiungere il miglioramento e la certificazione