La ricchezza delle idee. Storia del pensiero economico PDF

Letterarioprimopiano.it La ricchezza delle idee. Storia del pensiero economico Image
DESCRIZIONE

La ricchezza delle idee. Storia del pensiero economico PDF. La ricchezza delle idee. Storia del pensiero economico ePUB. La ricchezza delle idee. Storia del pensiero economico MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di La ricchezza delle idee. Storia del pensiero economico su letterarioprimopiano.it.

Lo sviluppo delle riflessioni economiche dall'antichità classica fino ai giorni nostri in un testo che, con chiarezza e rigore ricostruisce il dibattito delle varie epoche e dedica ampio spazio alle tendenze della ricerca contemporanea. Alessandro Roncaglia è professore ordinario di Economia di Scienze statistiche dell'Università di Roma La Sapienza ed è socio corrispondente dell'Accademia dei Lincei.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Alessandro Roncaglia
NOME DEL FILE
La ricchezza delle idee. Storia del pensiero economico.pdf
DIMENSIONE
7,17 MB

La ricchezza delle idee. Storia del pensiero economico, Libro di Alessandro Roncaglia. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana Manuali Laterza, brossura, data pubblicazione marzo 2003, 9788842069157.

LIBRI CORRELATI

Lovebook
La carità come metodo di governo. Istituzioni caritative a Roma dal pontificato di Innocenzo XII a quello di Benedetto XIV
Il gatto che aiutava a trovare nuovi amici
L' uomo con la valigia
Un affaire coniugale
I Macchiaioli. Prima dell'impressionismo
Dio è tornata. Si è fatta donna per noi
Vincere nelle sfide
L' artista della felicità. Natural y-coaching. Il coaching per l'eccellenza artistica
Mosca. Con cartina