Revenge PDF

Letterarioprimopiano.it Revenge Image
DESCRIZIONE

Revenge PDF. Revenge ePUB. Revenge MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Revenge su letterarioprimopiano.it.

Bryanna Bailey sta scappando da un passato difficile che vuole dimenticare. Nasconde la sua vera identità fra segreti e bugie solo per avvicinarsi lei stessa alla verità che le è stata strappata. Sa che i sentimenti possono far solo del male e vive nell'indifferenza senza lasciare avvicinare nessuno, perché da quando ha perso tutto, ha sete di vendetta. Nessuno sa chi sia realmente la ragazza che si aggira indisturbata fra i corridoi della scuola. Solo quando il suo mondo inaspettatamente entra in collisione con quello di Alexandre Wood dovrà cercare di tenersi lontana da quello sguardo magnetico che scava nella sua anima in cerca di risposte che non può dargli. Ma Bryanna non è la sola ad avere una vita nascosta. Anche Alex ha dei segreti... Le loro vite sono state segnate da un destino che ha mischiato male le sue carte. E quando ogni segreto verrà svelato cosa succederà? Riusciranno a sopravvivere a loro stessi o verranno travolti dalla verità?
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Manuela Ricci
NOME DEL FILE
Revenge.pdf
DIMENSIONE
7,19 MB

Revenge Emily Thorne è nuova negli Hamptons. Ha incontrato alcuni dei suoi ricchi vicini, ha fatto un paio di amicizie nuove e, apparentemente, è riuscita ad ambientarsi in città.

LIBRI CORRELATI

Sir Frank Williams
Manuale di ingegneria portuale e costiera
Lo sviluppo psicomotorio
Il mestiero di fotografo
Evangelo secondo Marco
Il magico mondo del Natale
Natura e animali da conoscere. Ediz. illustrata
Parco Spina Verde
Italia arcana. Itinerari tra passato e presente
Il nazista ebreo
Motori trifase e induzione. Di piccola e media potenza
La regola d'oro come etica universale
Anatre in vacanza. Una storia in 5 minuti! Ediz. a colori
Magiche formule segrete. Contro le avversità quotidiane
Gibuti
Incendiami la vita