Il segreto della vita e della morte. Il viaggio dell'anima. Con 5 DVD PDF

Letterarioprimopiano.it Il segreto della vita e della morte. Il viaggio dell'anima. Con 5 DVD Image
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il segreto della vita e della morte. Il viaggio dell'anima. Con 5 DVD direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il segreto della vita e della morte. Il viaggio dell'anima. Con 5 DVD in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su letterarioprimopiano.it.

Cinque dvd e un libretto introduttivo per comprendere e vivere l'esperienza di uno dei seminari di trasformazione personale - l'unico mai filmato - tenuti dal professor Cesare Boni. Nella nostra società occidentale, nonostante tutte le conquiste tecnologiche, non abbiamo ancora una reale comprensione del significato della vita e, ancor meno, una reale considerazione della morte. Con la conoscenza, serenità e freschezza che animavano lo spirito di Cesare Boni, ci apriremo a una visione più veritiera ed espansa dell'esistenza, ci interrogheremo sullo scopo della vita e sul misterioso significato della morte. Impareremo che la vita non conosce interruzione nel suo flusso.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Cesare Boni
NOME DEL FILE
Il segreto della vita e della morte. Il viaggio dell'anima. Con 5 DVD.pdf
DIMENSIONE
9,92 MB

Dopo aver letto il libro Il segreto della vita e della morte.Il viaggio dell'anima. Con 5 DVD di Cesare Boni ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

LIBRI CORRELATI

Piccole fiabe per grandi guerrieri
Un pugno di cenere
El Palacio. Vol. 5
Mario Lodi maestro
Torino 1:12.000. Ediz. italiana, inglese, spagnola, russa
Educare alla creatività. Strumenti per il nido e la scuola dell'infanzia
Costituzione italiana: articolo 2
Saperi antichi. Teoria ed esperienza nella scienza dei greci
E il torto diventerà diritto
All'aperto. Primi libri tattili con semplici parole. Ediz. a colori
I ragazzi terribili