Bulgari. The perfume of gems. Ediz. a colori PDF

Letterarioprimopiano.it Bulgari. The perfume of gems. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Bulgari. The perfume of gems. Ediz. a colori direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Bulgari. The perfume of gems. Ediz. a colori in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su letterarioprimopiano.it.

Attraverso il mondo dei colori, dei profumi e dei gioielli, e a partire dalle gemme preziose, centro della tradizione e della creatività di Bulgari, questo volume racconta le strade millenarie delle essenze e le alchimie dei più grandi profumieri contemporanei che hanno creato la collezione di profumi "Le Gemme". Con numerosi contributi "speciali": i testi della storica e antropologa delle essenze Annick Le Guérer, i versi di grandi poeti le immagini che raccontano la forza primaria dei colori e il mistero della luce nelle gemme, un testo Brian Eno, le narrazioni del botanico Renato Bruni, il racconto duro ma pieno di grazia di Chiara Gamberale, le illustrazioni di Luigi Serafini e gli scatti metafisici del giovane fotografo Michael Pudelka.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Bulgari. The perfume of gems. Ediz. a colori.pdf
DIMENSIONE
10,28 MB

"Bulgari è la Maison di alta gioielleria italiana contemporanea per eccellenza, maestra delle pietre colorate. Una storia incredibile, iniziata 130 anni fa da Sotirio Bulgari, che si è arricchita grazie al contributo di oltre 3 generazioni di creativi della famiglia Bulgari e ha dato vita a capolavori intramontabili, ispirati a 2.700 anni di tradizione greco-romana.

LIBRI CORRELATI

Scuola autonomia qualità
Egypt and eleusinian mysteries
Manuale del boia
22/11/'63. Ediz. illustrata
Le ricette di «Una mamma per amica»
'Sta povera giustizzia. Giudici, avvocati, leggi, tribunali, forche, forcaioli in centosessantuno sonetti
Pratiche di valutazione formativa. Il caso fondazione Rui
Due ruote una vita. Manfredi Pasca leggendario corridore leccese
Gli arrosti e i brasati
Un trono in attesa di un sovrano
Ladri di sport. Dalla competizione alla resistenza