L' idea del vivere bene e più a lungo vista da un medico. Perché preferire frutta e verdura PDF

Letterarioprimopiano.it L' idea del vivere bene e più a lungo vista da un medico. Perché preferire frutta e verdura Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di L' idea del vivere bene e più a lungo vista da un medico. Perché preferire frutta e verdura, scritto da Umberto Vitali. Scaricate il libro di L' idea del vivere bene e più a lungo vista da un medico. Perché preferire frutta e verdura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Che cosa si deve sapere per vivere bene e più a lungo? Quanto ancora non si conosce sulla salute e sulla prevenzione delle malattie? È possibile rallentare l'invecchiamento? Queste le domande a cui si tenta di rispondere nel presente volume, attraverso un linguaggio semplice ed esempi legati al quotidiano. Lo stress della vita moderna, le scelte dietetiche sbagliate dettate dai frenetici ritmi lavorativi possono avere conseguenze devastanti sull'organismo. La nuova sfida è ritornare a una alimentazione naturale, biologica, facendo tesoro delle indicazioni benefiche e curative della fitoterapia e dell'oligoterapia. Tante idee per combattere le cattive abitudini e scoprire l'elisir di lunga vita. Un "salutare" percorso che va dall'analisi dei problemi genetici ai metodi anti-invecchiamento, dal ruolo dei veleni ambientali alla dieta a zona, dalle intolleranze alimentari alla prevenzione dei tumori. Tanti preziosi consigli per migliorarsi, ampliare le conoscenze e sfruttare pienamente le infinite risorse che la natura ci offre.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Umberto Vitali
NOME DEL FILE
L' idea del vivere bene e più a lungo vista da un medico. Perché preferire frutta e verdura.pdf
DIMENSIONE
9,57 MB

Consapevolezza e motivazione: le persone più motivate, ossia più interessate alla vita, più ambiziose, con progetti e sogni da realizzare, vivono meglio e più a lungo, così come coloro che vivono con consapevolezza, con coscienza, perché tendono ad avere una vita più equilibrata, con meno eccessi e pericoli.

LIBRI CORRELATI

Studi medievali e moderni. Arte letteratura storia. Vol. 1-2 (2015)
Diocleziano
Primo tempo. Olivetti, Telecom, Piaggio: una storia privata di 10 anni di capitalismo italiano
Il nostro debutto nella vita
La professione della signora Warren
Vittime e vittimologia. Percorsi di studio e di ricerca
Card college. Corso di cartomagia moderna. Vol. 3
Diritto della previdenza sociale
Biancaneve. Fiabe a tuttotondo. Ediz. a colori
Come guarirsi da soli, quando nessun altro ci riesce
Un giro di carte
Bibliofilia subalpina. Quaderno (1998)
Dizionario tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco
Omaggio alla Terra. Un ritratto del pianeta all'alba del 2000. Ediz. illustrata
Parola di scienziato. La conoscenza ridotta a opinione
Quotidianizzare la matematica
Gli uomini di Mussolini. Prefetti, questori e criminali di guerra dal fascismo alla Repubblica italiana