Era una famiglia tranquilla PDF

Letterarioprimopiano.it Era una famiglia tranquilla Image
DESCRIZIONE

Era una famiglia tranquilla PDF. Era una famiglia tranquilla ePUB. Era una famiglia tranquilla MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Era una famiglia tranquilla su letterarioprimopiano.it.

Emma Cartwright ha una vita all'apparenza normale: una bella casa, un gatto, il volontariato la domenica. Nessuno però sa che, tre anni prima, si chiamava Susan Webster e aveva ucciso Dylan, suo figlio di appena dodici settimane. Susan non ricorda nulla dell'accaduto, ma come può non credere a medici, poliziotti e avvocati che hanno raccolto prove quasi schiaccianti della sua colpevolezza? Eppure, nonostante tutti gli indizi siano contro di lei, c'è una piccola parte del suo cervello che non è convinta della versione che le hanno raccontato, che non pensa sia possibile rimuovere un gesto tanto tremendo come l'uccisione del proprio bambino. E se in realtà non fosse un'assassina? E se suo figlio fosse vivo? Susan non può darsi pace finché non trova risposte certe, così decide di lanciarsi in una folle corsa alla ricerca della verità, lottando contro una rete di segreti e bugie che coinvolge proprio le persone che più ama e che minaccia di fare a pezzi tutto il suo mondo.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Jenny Blackhurst
NOME DEL FILE
Era una famiglia tranquilla.pdf
DIMENSIONE
4,51 MB

Era una famiglia tranquilla (eNewton Narrativa) 3,99€ Vai all' offerta Amazon.it al Marzo 8, 2019 1:21 pm Caratteristiche AuthorJenny Blackhurst BindingFormato Kindle EISBN9788822702760 FormateBook Kindle LabelNewton Compton Editori LanguagesName: Italiano; Type: Pubblicato ManufacturerNewton Compton Editori Number Of Pages402 Product GroupLibro digitale Product Type NameABIS_EBOOKS ...

LIBRI CORRELATI

Cronache degli Jedi. Star Wars. Vol. 1: età dell'oro dei Sith, L'.
Gomorra. Territori e culture della metropoli contemporanea. Vol. 11: Catania Etnapolis.
Il cacciatore di teste
L' esperienza religiosa di Paolo. La conversione, il culto, la politica
Déjà donne. Dance in action. Con DVD. Ediz. multilingue
Un sonno perfetto. I segreti per riposare, dormire, vivere meglio
Tempio e persona. Dall'analogia al sacramento
Le piccole donne crescono
La teoria della trave
Lettere. Vol. 5
Insieme: La differenza cristiana-Per un'etica condivisa-L'altro siamo noi
Bioetica. Metodo ed elementi di base per affrontare problemi clinici