Cura delle malattie con ortaggi, frutta e cereali. Salute e benessere dal mondo delle piante PDF

Letterarioprimopiano.it Cura delle malattie con ortaggi, frutta e cereali. Salute e benessere dal mondo delle piante Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Cura delle malattie con ortaggi, frutta e cereali. Salute e benessere dal mondo delle piante, scritto da Jean Valnet. Scaricate il libro di Cura delle malattie con ortaggi, frutta e cereali. Salute e benessere dal mondo delle piante in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Lo sapevate che il cavolo è un ottimo rimedio contro il mal di schiena? O che la bronchite può essere curata con la carota? Con uno stile personalissimo e accattivante, Jean Valnet ci introduce alla fitoterapia, la disciplina della medicina complementare che fonda la cura delle malattie sull'uso delle piante, delle essenze e dei loro aromi. Scopriremo così come i rimedi della tradizione erboristica, analizzati dal famoso medico francese in anni di ricerca e di attività, ci offrano valide alternative a medicinali costosi e troppo spesso causa di spiacevoli effetti collaterali.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Jean Valnet
NOME DEL FILE
Cura delle malattie con ortaggi, frutta e cereali. Salute e benessere dal mondo delle piante.pdf
DIMENSIONE
4,92 MB

Risparmia comprando online a prezzo scontato Cura delle malattie con ortaggi, frutta e cereali. Salute e benessere dal mondo delle piante scritto da Jean Valnet e pubblicato da Demetra. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari.

LIBRI CORRELATI

Persone. Sulla differenza tra «qualcosa» e «qualcuno»
Cinese
Antologia della poesia corsa d'oggi-Antulugia di a puesia corsa d'oghje
Guide. Cinque lezioni su Impero e dintorni
Il libro delle parole altrimenti smarrite
Cento sicilie. Testimonianze per un ritratto
I segreti di una piccola città
Lo spirito contro la ragione e altri scritti
Rebecca e Rowena
Nella vita tutto è possibile. Sognare, credere, provare: gli ingredienti del successo
Varese provincia d'autore
Suttaterra
Scritti d'arte (1889-1892)