Gli scienziati di South Bend PDF

Letterarioprimopiano.it Gli scienziati di South Bend Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Gli scienziati di South Bend, scritto da Giordano Falco. Scaricate il libro di Gli scienziati di South Bend in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Il dottore di fisica applicata Alan Adams durante un esperimento in cui si diletta insieme a cinque colleghi dell'università, scopre la possibilità di spostare oggetti da un punto all'altro in modo istantaneo, con un tunnel creato tra due stazioni sincronizzate tra loro. Questa scoperta potrebbe portare a una rivoluzione nel settore dei trasporti: niente più treni, aerei e automobili, nonché nel settore del turismo. Nel momento in cui Adams si rende conto della portata della scoperta, si precipita ad avvertire i cinque colleghi e anche il suo vecchio insegnante, il professore Tony Ross. Successivamente i cinque colleghi risultano tutti irraggiungibili. Uno dopo l'altro vengono rapiti e una organizzazione messa in piedi da un losco individuo si appresta a rapire anche lui. Per puro caso Alan si salva dal rapimento e inizia a capire cosa sta succedendo, si reca in banca per prelevare del denaro ma i conti risultano vuoti. Inizia a questo punto una fuga attraverso gli U.S.A. durante la quale il dottore, insieme alla sua fidanzata Sara Dixon, scamperà ad agguati e tentativi di omicidio fino all'epilogo finale.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Giordano Falco
NOME DEL FILE
Gli scienziati di South Bend.pdf
DIMENSIONE
4,27 MB

Il primo dato interessante è che, tranne in Francia e Regno Unito, in tutti gli altri Paesi analizzati gli scienziati che credono in Dio sono più numerosi di quelli che si definiscono atei o agnostici. In Italia, ad esempio, quasi il 60% dei fisici e biologi crede in Dio e si dichiara cattolico mentre soltanto il 20% è ateo e il 23% agnostico. Più numerosi gli scienziati credenti, seppur ...

LIBRI CORRELATI

Psicologia del pensiero
L' economia in classe. Come raccontare bene l'economia ai ragazzi. Manuale per educatori e insegnanti
Bamboline. Taglia incolla colora
Le macchine di Leonardo da Vinci. Libro pop-up. Ediz. a colori
Formulario del processo tributario commentato. Con CD-ROM
Alberi e sacro. Dalla mitologia alla tradizione cristiana
Rocca Sbarua. Climbing map
L' uovo e la fenice. Mario Pagano e il problema della rivoluzione
Astrologia occulta
Dai geni ai genomi