Profumi perduti PDF

Letterarioprimopiano.it Profumi perduti Image
DESCRIZIONE

Profumi perduti PDF. Profumi perduti ePUB. Profumi perduti MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Profumi perduti su letterarioprimopiano.it.

Felicia Donnelly, giovane tedesca dell'alta borghesia, viene travolta, come tutta la sua generazione, dalla prima guerra mondiale che cambia in modo drammatico le prospettive e i destini di tutti. Felicia, spirito ribelle e anticonformista, si adatta ai tempi nuovi e, negli anni bui del dopoguerra, si scopre abile donna d'affari, si sposa e ha due figlie: Belle, che sposerà a sua volta un attore berlinese mantenendo però una relazione con un faccendiere di successo, e Susanne che diventa moglie di un capitano nazista. Pur vivendo a Berlino da molti anni, Felicia resta sentimentalmente legata a Lulinn, la splendida tenuta di famiglia nella Prussia orientale, dove aveva trascorso l'infanzia e l'adolescenza e dove decide di tornare dopo essersi separata dal marito. Qui Felicia accudisce la madre anziana e tenta di tenere unita la famiglia. Ma ormai il Paese è nuovamente in guerra, le operazioni sul fronte russo interrompono le comunicazioni con la Prussia, e Felicia è costretta, per non perdere l'azienda dell'ex marito che lei dirige, ad allontanarsi da casa e a "rifondare" una nuova Lulinn su un lago bavarese.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Profumi perduti.pdf
DIMENSIONE
9,75 MB

Profumi perduti di Charlotte Link. € 6,90 Trova la libreria più vicina Acquista online. Serie La trilogia di Venti di tempesta - 2 . Genere Narrativa generale. Collana Best TEA . Numero di pagine 524. Formato Brossura. Su licenza di Corbaccio. Ean 9788850241071. Sfoglia le prime pagine. Germania, 1938.

LIBRI CORRELATI

Poesie. Testo tedesco a fronte
Come rubare la Gioconda. Manuale d'autore per fare il colpo del secolo
Milly la gattina. Teste di peluche
Nuovi documenti sulla Flaminia dall'Appennino alla costa adriatica
Pierre Curie, mio marito
L' utopia dell'idealrealismo. Hegel, Herbart e il ritorno a Kant nella teoria del'esperienza di F. A. Trendelenburg
Lei viene prima. Guida al piacere femminile
De gustibus. Vol. 4
Più belle con la Zona
Introduzione all'ebraistica
La parola e il canto. Tecniche, problemi, rimedi nei professionisti della voce
Il riscaldamento a legna in bioedilizia. Soluzioni tradizionali e innovative per il comfort termico
Circolo chiuso
Ti perdono (forse!). La comprensione e il perdono di sé e dell'altro nella prospettiva psicoanalitica
Contributo alla storia della gioia