Come sopravvivere alla scuola. Ediz. a colori PDF

Letterarioprimopiano.it Come sopravvivere alla scuola. Ediz. a colori Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Come sopravvivere alla scuola. Ediz. a colori, scritto da Eleonora Olivieri. Scaricate il libro di Come sopravvivere alla scuola. Ediz. a colori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Finalmente l'aiuto che cercavi per andare bene a scuola. La guida con tutto ciò che c'è da sapere sullo studio e sulla vita di classe Lo zaino pesa, lo scuolabus è partito, entri a scuola in ritardo e sbadigli sul banco... Fai i compiti nell'intervallo e, come se non bastasse, ricevi una pagella che sembra uno scherzo! E invece è tutto vero. Matematica: 5; italiano: sarai più fortunato; inglese: no comment; storia: qui inizia la mia rovina. Sembra impossibile, ma c'è una soluzione anche per te. Quello che ti serve è un manuale per la scuola. Una guida dedicata alle ragazze che cercano consigli pratici ed efficaci sul giusto metodo di studio; un aiuto divertente - e utile - per superare la paura dei prof, l'ansia da verifica e... per avere successo tra i compagni di classe. In questo libro troverai: le cinque mosse per andare d'accordo con i prof; l'identikit dei compagni di classe e i consigli per fare amicizia con tutti; i trucchi per studiare meglio; le soluzioni agli errori più comuni e i segreti per evitarli. Età di lettura: da 11 anni.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Eleonora Olivieri
NOME DEL FILE
Come sopravvivere alla scuola. Ediz. a colori.pdf
DIMENSIONE
3,76 MB

Come sopravvivere alla scuola, Libro di Eleonora Olivieri. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da De Agostini, collana I manuali per le ragazze 2.0, brossura, data pubblicazione settembre 2016, 9788851140380.

LIBRI CORRELATI

Materiali per un lessico della ragione. Vol. 1
Fondamento della contraddizione
Difendere Dio
Un' affollata solitudine. Poesie eteronime. Testo portoghese a fronte
Science dog. Ediz. italiana
Io ho ragione e tu hai torto. Un dialogo filosofico
Faustina e Babbo Natale
«La promessa d'un semplice linguaggio». Lingua e stile nella poesia di Amelia Rosselli
Le aritmie nella pratica clinica
Brucia, brucia! Consigli per affrontare dermatite da pannolino e afte della bocca
D'Annunzio e l'Europa
Le navi dei vichinghi
Boy & girl
L' occhio della giustizia. X. Vol. 1