Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici PDF

Letterarioprimopiano.it Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici, scritto da Roberto Candiotto. Scaricate il libro di Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Il volume, scritto in modo semplice e chiaro, illustra gli elementi basilari di una corretta gestione delle informazioni aziendali, con particolare attenzione alle attività connesse ai servizi turistici. L'analisi dei processi, delle funzionalità dei sistemi informativi integrati e delle relazioni con i clienti sono basilari per appropriate considerazioni sull'uso strategico delle tecnologie digitali nel settore turistico. Rivolto agli studenti dei corsi di Gestione informatica dei servizi turistici e di Sistemi informativi aziendali (ma anche a studiosi appassionati alle dinamiche interdipendenze fra scelte strategiche, opzioni organizzative e opportunità tecnologiche), il libro fornisce gli strumenti per acquisire, gradualmente e celermente, elevate capacità con gli strumenti di produttività individuale e dimestichezza con l'analisi dei dati, i modelli di simulazione e di convenienza economica. Le esperienze di Regione Piemonte e di aziende leader del settore turistico, offrendo riscontri pratici, arricchiscono i contenuti del testo.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Roberto Candiotto
NOME DEL FILE
Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici.pdf
DIMENSIONE
10,54 MB

Per criterio di gestione delle informazioni si intende un set di regole per un tipo di contenuto. I criteri di gestione delle informazioni consentono alle organizzazioni di controllare e registrare, ad esempio, il periodo di conservazione del contenuto e le azioni che gli utenti possono eseguire sul contenuto.

LIBRI CORRELATI

L' architettura del Quattrocento a Milano
Aperçus sur l'operation intellectuelle et la connaissance initiatique
Le straordinarie proprietà dell'acqua. Vol. 2
Civiltà sepolte. Il romanzo dell'archeologia
Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina
Cinque ragioni per odiarti
Agenda lunare 2013
Fuori di galera
Nuovi percorsi di matematica. Vol. 2
Sulla nave dei pirati. Ediz. a colori
Super lovers. Vol. 1
Dalla parte giusta. Donne e uomini che salvano il mondo