Divergent PDF

Letterarioprimopiano.it Divergent Image
DESCRIZIONE

Divergent PDF. Divergent ePUB. Divergent MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Divergent su letterarioprimopiano.it.

Scelto da IBS per la Libreria ideale perché non sempre è facile capire qual è il proprio posto nel mondo in una società che ama definirsi perfetta e ha la pretesa di assegnare a ognuno il suo ruolo. Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l'amicizia per i Pacifici, l'altruismo per gli Abneganti e l'onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso l'unica strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c'è un solo tratto dominante ma addirittura tre! Beatrice è una Divergente, e il suo segreto - se reso pubblico - le costerebbe la vita. Non sopportando più le rigide regole degli Abneganti, la ragazza sceglie gli Intrepidi: l'addestramento però si rivela duro e violento, e i posti disponibili per entrare davvero a far parte della nuova fazione bastano solo per la metà dei candidati. Come se non bastasse, Quattro, il suo tenebroso e protettivo istruttore, inizia ad avere dei sospetti sulla sua Divergenza... Da questo libro è tratto l'omonimo film. Età di lettura: da 13 anni.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Veronica Roth
NOME DEL FILE
Divergent.pdf
DIMENSIONE
7,79 MB

Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un'emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice "Tris" Prior è una "divergente" e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché ...

LIBRI CORRELATI

Impianti solari fotovoltaici a norme CEI. Guida per progettisti e installatori
Non è il paese che sognavo. Taccuino laico per i 150 anni dell'Unità d'Italia. Colloquio con Alberto Orioli
L' estate della mia rivoluzione
Ricerche di storia dell'arte. Vol. 100: L'«arte senza imitazione». Musei e collezioni di antichità egizie all'epoca di Champollion.
Il tartuffo ovvero l'impostore. Testo francese a fronte
Nuova era oscura
Homo stupidus stupidus. L'agonia di una civiltà
Lettera a Milena
Cittadini del mondo, un po' preoccupati. Una ricerca sui giovani ebrei italiani
Che Guevara e i suoi compagni. Uomini della guerriglia in Bolivia
L' amore costa caro. Quanto sei disposto a pagare un amore con la A maiuscola?
Anonymus rex
Autobots e decepticon. Transformers
Lighea il mito e la sirena omaggio a Tomasi di Lampedusa
Tornado IDS-ECR
Crisi finanziaria globale e riforme adottate dal Fondo monetario internazionale. Con appendice
Odissea a tavola
La spada e il calice
I mezzi di trasporto. Scopri il mondo. Ediz. a colori