Solo per vederti felice PDF

Letterarioprimopiano.it Solo per vederti felice Image
DESCRIZIONE

Solo per vederti felice PDF. Solo per vederti felice ePUB. Solo per vederti felice MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Solo per vederti felice su letterarioprimopiano.it.

Ross ha poco più di quarant'anni, vive a Milano e conduce il programma del mattino in una radio nazionale. La sua vita scorre senza grossi intoppi, tra la diretta quotidiana, il suo migliore amico ossessionato dalle ragazze, le improbabili sedute dall'analista e una storia appena iniziata con Sara. Il tutto vissuto con una buona dose di superficialità. Sto solo cercando di fare del mio meglio, usando le uniche armi che ho a disposizione: la mia immaginazione e l'amore di un figlio che vede sua madre sola, persa nell'incubo della demenza senile. Un giorno Ross, riceve una chiamata da sua sorella che lo informa del peggioramento delle condizioni della loro anziana madre, malata da tre anni di demenza senile. Laura gli comunica anche che durante il mese di agosto toccherà a lui occuparsene, senza se e senza ma. Ross cerca di sottrarsi, ma non c'è modo. Parte per la sua città natale, Castellammare di Stabia, pieno di dubbi: come farà a gestire questa situazione? E soprattutto, ne sarà capace? Il ritorno a casa conferma da subito le sue perplessità: la convivenza con sua madre si rivela molto complessa e sofferta, le sue domande incessanti e sconclusionate lo sottopongono a una dura prova, tanto da indurlo a mettere in pratica un'idea bizzarra. Tra colpi di scena, situazioni tragicomiche, momenti di struggente tenerezza e un finale a sorpresa, Ross tenterà di restituire a sua madre un barlume di felicità, rendendosi conto di essere diventato, nel frattempo, una persona migliore.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Rosario Pellecchia
NOME DEL FILE
Solo per vederti felice.pdf
DIMENSIONE
7,39 MB

Solo per vederti felice, Libro di Rosario Pellecchia. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Novel, brossura, data pubblicazione maggio 2019, 9788804716167.

LIBRI CORRELATI

La caduta della Francia. Da Sedan all'occupazione nazista
La società interculturale. Modelli e pratiche pedagogiche
Il tema di pedagogia
La vallisa vol. 59-60
Un esercito contro il male. La mia verità su Medjugorie
Biologia e filosofia della mente
Intuizioni
Meccanica classica
La memoria e il potere. Censura intellettuale e roghi di libri nella Roma antica
Con parole precise. Breviario di scrittura civile
C'è un problema con l'Eni. Il cane nero si è pappato i rossi. Come insabbiare un'inchiesta e liberarsi del giornalista
Fuori da un evidente destino
La Costituzione della Repubblica italiana
Lo yoga Integrale di Sivananda
Management per lo studio di progettazione
Il diamante dell'harem
Appunti di diritto penale. Vol. 2\1: Il reato. La fattispecie oggettiva.
Sabre sulla Corea. Le nuove avventure di Buck Danny «classic». Vol. 1
Pagine postume pubblicate in vita
Enciclopedia del punto croce per i bambini