Ti ricordi, Sprite? PDF

Letterarioprimopiano.it Ti ricordi, Sprite? Image
DESCRIZIONE

Ti ricordi, Sprite? PDF. Ti ricordi, Sprite? ePUB. Ti ricordi, Sprite? MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Ti ricordi, Sprite? su letterarioprimopiano.it.

La storia di un grande amore ricambiato: quello di Mark Levin, giornalista radiofonico e illustre costituzionalista, per il suo cane Sprite; o meglio, dell'intera famiglia Levin per un magnifico quasi-Spaniel adottato al canile. Sprite ha una natura gentile, un pelo morbidissimo, occhi buoni e furbetti. Stringe subito amicizia, segue la crescita dei ragazzi, diventa l'inseparabile compagno di giochi (e di guai!) dell'altro cane di casa, Pepsi. Ben presto, però, la sua salute peggiora e la gioia che ha portato si tinge di preoccupazione finché, poco più di due anni dopo il suo arrivo, tutti capiscono che la vita di Sprite è ormai giunta alla fine.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Ti ricordi, Sprite?.pdf
DIMENSIONE
7,17 MB

Ti ricordi Sprite? è una piccola storia con un grande messaggio di speranza: nulla, nè la malattia, nè la morte, può distruggere un' amicizia vera. Quando un cane adotta i suoi umani è per sempre. "Ho amato Sprite. Mi ha insegnato ad apprezzare le cose semplici e importanti della vita." Mark R. Levin.

LIBRI CORRELATI

Vai all'essenziale
Il problema Spinoza
Personalità e intelligenza. Teorie e modelli di interconnessione
Perdere vincendo. Dal successo delle primarie 2012 all'impasse post-elettorale
L' arte di viaggiare
La cura delle emozioni in terapia cognitiva
Casa, hobby e cucina Libri e lavori con la carta
Quatro ciacole in compagnia
Il tesoro di Nur. La singolare storia di Giuseppe Pilia e del DNA d'Ogliastra
Shangai. Con Carta geografica ripiegata