Ricomincio da qui. Una guida all'espansione di coscienza PDF

Letterarioprimopiano.it Ricomincio da qui. Una guida all'espansione di coscienza Image
DESCRIZIONE

Ricomincio da qui. Una guida all'espansione di coscienza PDF. Ricomincio da qui. Una guida all'espansione di coscienza ePUB. Ricomincio da qui. Una guida all'espansione di coscienza MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Ricomincio da qui. Una guida all'espansione di coscienza su letterarioprimopiano.it.

La tendenza evolutiva, insita nella natura stessa della coscienza umana, viene facilmente ostacolata da diversi fattori anti-evolutivi, generando ogni sorta di malessere e insoddisfazione. Per contro, quando sussistono le condizioni favorevoli, la coscienza umana tende a espandersi, procurando all'individuo pace e vitalità. Scopo principale di questo libro è quello di fornire al lettore strumenti concreti ed efficaci nel facilitare il progresso della coscienza. L'essere umano possiede una coscienza; La coscienza umana tende a espandersi; Esistono cause con effetti costrittivi sulla coscienza; Esistono cause con effetti espansivi sulla coscienza; Su queste quattro realtà si fondano la nuova psicologia, la nuova educazione, la nuova spiritualità, la nuova scienza e la nuova medicina. In effetti, il progresso della coscienza unifica ogni ambito umano, fornendo un chiaro orizzonte verso cui muovere il passo, sia esso individuale o collettivo. Sotto le infinite maschere delle ideologie, delle credenze religiose, delle appartenenze sociali, etniche o culturali, esiste un solo essere umano, guidato da questo unico proposito esistenziale: l'evoluzione della coscienza.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Ricomincio da qui. Una guida all'espansione di coscienza.pdf
DIMENSIONE
6,59 MB

Dopo aver letto il libro Ricomincio da qui.Una guida all'espansione di coscien... di Loris Alleman ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ...

LIBRI CORRELATI

Drawing after architecture. Renaissance architectural drawings and their reception
Il regalo della nonna. Un racconto di Natale
Verso l'uomo. Una risposta alla povertà educativa contemporanea
La meditazione per amore. Gioire della propria esperienza più profonda
Le Metamorfosi di Ovidio. Testo latino a fronte
Diario di una Schiappa. Giorni da brivido
Il potere curativo dell'idrocolonterapia
L' orto sul terrazzo. Come coltivare frutta e verdura in città
Schegge di periferie. Il neorealismo a Milano. Fotografie di Nino De Pietro
Tutta colpa dell'acido
Il mio papà ruggisce! Ediz. a colori
Il gioco grande
Biblioteca della libertà. Vol. 182
Yoichi, professione samurai!. Vol. 14
Decisioni argomenti controlli. Diritto positivo e filosofia del diritto
Il conclave