Ricordati di amare PDF

Letterarioprimopiano.it Ricordati di amare Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Ricordati di amare, scritto da Rachel Van Dyken. Scaricate il libro di Ricordati di amare in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera. Una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un'occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l'amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell'abisso?
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Rachel Van Dyken
NOME DEL FILE
Ricordati di amare.pdf
DIMENSIONE
3,41 MB

Secondo volume della serie Ruin, Ricordati di amare dell'autrice bestseller Rachel Van Dyken, è uscito nelle librerie italiane il 17 settembre. La serie si compone di tre volumi, Ricordati di sognare (Ruin), Ricordati di amare (Toxic) e Shame pià la novella Fearless, tutti incentrati su personaggi diversi, quindi di per se autoconclusivi.

LIBRI CORRELATI

Ti regalo un sogno
Elohim. Vol. 10: codice, Il.
Neve
I risultati della psicoterapia con i pazienti borderline
Fondamenti di matematica
Tra semiotica e letteratura. Introduzione a Michail Bachtin
La politica. Un'antologia
Salernitana: questa passione ha quasi un secolo...
Capitalismo in Sicilia. Grano, zucchero e seta nei secoli XV-XVII
Trattato d'armonia teorico-pratico. Vol. 1
Racconto matematico. Memorie impersonali con divagazioni
EMDR e dipendenze patologiche. Storia e modelli d'intervento individuali e di gruppo
Il minotauro. Problemi e ricerche di psicologia del profondo (2012). Ediz. italiana e inglese. Vol. 1
Ospedali e medicamenti. Storia del farmacista ospedaliero
Diritti fondamentali e processo all'ente. L'accertamento della responsabilità d'impresa nella giustizia penale italiana e spagnola