Tavolo numero sette PDF

Letterarioprimopiano.it Tavolo numero sette Image
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Tavolo numero sette direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tavolo numero sette in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su letterarioprimopiano.it.

A metà strada tra giallo investigativo e legal thriller, con prevalenza o dell’uno o dell’altro genere che si compensano e completano a vicenda, «Tavolo numero sette», il nuovo romanzo di Darien Levani, è un romanzo sulla giustizia sociale, sul mondo mediatico e sull'influenza che ha nella percezione generale degli eventi. Una piccola perla.Durante un matrimonio sei sconosciuti si ritrovano a condividere lo stesso tavolo, il numero sette. Stefano, collega dello sposo, giovane brillante e disinvolto, è seduto vicino a un uomo distinto che tutti evitano e guardano con sospetto. Ben presto la conversazione si concentra sul duplice omicidio di una madre e della figlia incinta che ha destato scalpore e polemiche perché l’unico imputato, un agente di recupero crediti, è stato giudicato non colpevole. Piano piano e con sempre più livore gli invitati cominciano a esprimere il proprio parere sulla sentenza, manifestando opinioni e pretese di imparzialità, che si scontrano con il freddo e professionale distacco degli uomini di legge. L’arco narrativo dura una manciata di ore, scandite dai momenti salienti delle nozze, dalla celebrazione in chiesa fino al taglio della torta. Nel frattempo Stefano si aggira tra le sale e nel giardino della grande villa scelta per il ricevimento, con l’intento di utilizzare il pacchetto di preservativi che si è infilato in una tasca prima di uscire e, perché no?, di risolvere il mistero sul delitto delle due donne.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Darien Levani
NOME DEL FILE
Tavolo numero sette.pdf
DIMENSIONE
7,33 MB

A metà strada tra giallo investigativo e legal thriller, con prevalenza o dell'uno o dell'altro genere che si compensano e completano a vicenda, «Tavolo numero sette», il nuovo romanzo di Darien Levani, è un romanzo sulla giustizia sociale, sul mondo mediatico e sull'influenza che ha nella percezione generale degli eventi.

LIBRI CORRELATI

La favola pitagorica. Luoghi italiani
Scopriamo i colori. Bing. Albo magico. Con pennarello svelacolori
Il torto di essere vittime
Il gatto e il re e il drago sputafuoco. Ediz. a colori
Europa-Italia quattro sfide per lo sviluppo. Famiglia, coesione sociale, povertà, giovani
La traduzione audiovisiva. Analisi degli elementi culturospecifici
L' unica storia
Il mio amatissimo carnevale
Casa, hobby e cucina Opere e ricette generali
Oltre il disagio. Percorsi di crisi, orizzonti di civiltà
L' italiano