Rebel PDF

Letterarioprimopiano.it Rebel Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Rebel, scritto da Alexandra Adornetto. Scaricate il libro di Rebel in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Tre lampi nella notte, come stelle piovute dal cielo. Sono Gabriel, l'arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. Sono stati inviati a Venus Cove perché una serie di tragedie si è abbattuta su quella pacifica cittadina di mare: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza... Per gli esseri umani si è trattato di tragiche fatalità; per gli angeli, invece, sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. E il compito di Bethany, che ha assunto le sembianze di un'adolescente, è frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c'è un legame tra la scuola e le Forze Oscure. Sebbene l'impatto con la nuova realtà sia traumatico e fare amicizia coi compagni sembri un'impresa impossibile, Bethany a poco a poco si cala nella parte e inizia a parlare come loro, ad agire come loro e, soprattutto, ad amare come loro: agli angeli è proibito provare sentimenti umani tuttavia, non appena incrocia lo sguardo di Xavier - uno sguardo che nasconde un passato doloroso -, lei si sente pronta persino a infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui... L'amore la distruggerà o il suo atto di ribellione salverà il mondo?
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Alexandra Adornetto
NOME DEL FILE
Rebel.pdf
DIMENSIONE
3,70 MB

Rebel definition, a person who refuses allegiance to, resists, or rises in arms against the government or ruler of his or her country. See more.

LIBRI CORRELATI

Filosofia della religione. La prospettiva analitica
Come disegnare i fumetti. Una guida semplice passo passo
In viaggio con Gesù
La talpa spilorcia
Il grande gioco
Educazione e riabilitazione del bambino autistico
Gli uomini di Mussolini. Prefetti, questori e criminali di guerra dal fascismo alla Repubblica italiana
Introduzione alla storia della poesia giapponese. Vol. 1: Dalle origini all'Ottocento.
I grandi disastri della storia. Dalla peste di Atene allo tsunami asiatico
La fabbrica di voti finti
La fortuna della «Philodoxeos fabula» di Leon Battista Alberti
L' oro dei lama
Tra storia e comparazione. Studi di diritto penale comparato
Follow me. Trova la tua identità su Instagram e scopri l'influencer che è in te
Serghej A. Esenin. L'estremo cantore dell'antica Russia di fronte alla rivoluzione
Pausa. Premere il tasto pausa prima che la vita lo faccia al posto vostro