Bottega Veneta. Art of collaboration PDF

Letterarioprimopiano.it Bottega Veneta. Art of collaboration Image
DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Bottega Veneta. Art of collaboration, scritto da Thomas Maier. Scaricate il libro di Bottega Veneta. Art of collaboration in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su letterarioprimopiano.it.

Suddiviso per campagna dal 2002 al 2016, il libro "Bottega Veneta: Art of collaboration" documenta le collaborazioni tra Tomas Maier e tutti gli artisti che hanno contribuito alla creazione del portfolio pubblicitario di Bottega Veneta, tra cui Lord Snowdon, Annie Leibovitz, Peter Lindbergh, Steven Meisel, Robert Longo, Nan Goldin, Nick Knight, Philip-Lorca di Corcia e altri. Stagione dopo stagione, questi creativi traducono l'eleganza raffinata e senza tempo di Bottega Veneta in splendide campagne dai tratti cinematografici. Tomas Maier, che in passato ha lavorato per Sonia Rykiel ed Hermès, è diventato direttore creativo di Bottega Veneta nel 2001 e ha riaffermato l'identità originaria del marchio fondato a Vicenza nel 1966, focalizzandosi sui suoi valori e sul motto originale, "When your own initials are enough". Fin dall'inizio Maier ha guidato l'azienda con una visione inconfondibile del design funzionale e della creatività olistica, incentrata sul dinamismo del processo collaborativo. In Bottega Veneta la collaborazione non è soltanto un'alleanza significativa tra la visione creativa del designer e le tecniche innovative dei mastri artigiani italiani, ma si estende alle collaborazioni della maison con personalità di talento per il suo portfolio pubblicitario e ad altre iniziative.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Thomas Maier
NOME DEL FILE
Bottega Veneta. Art of collaboration.pdf
DIMENSIONE
5,45 MB

Bottega Veneta. Art of collaboration. Ediz. illustrata: Suddiviso per campagna dal 2002 al 2016, il libro "Bottega Veneta: Art of collaboration" documenta le collaborazioni tra Tomas Maier e tutti gli artisti che hanno contribuito alla creazione del portfolio pubblicitario di Bottega Veneta, tra cui Lord Snowdon, Annie Leibovitz, Peter Lindbergh, Steven Meisel, Robert Longo, Nan Goldin, Nick ...

LIBRI CORRELATI

La giovinezza. Un nuovo stadio per l'educazione
Satyricon. Testo latino a fronte
Media education nella scuola primaria
La relazione
Mare delle verità
Magritte. Ediz. a colori
Il leone di peluche. Una storia in 5 minuti! Ediz. a colori
Contesti italiani. Guida per studenti e insegnanti
Le cattedrali di Biancaneve. I tesori meravigliosi delle chiese medievali
Platonic sex
Melozzo da Forli. L'umana bellezza tra Piero della Francesca e Raffaello
Il tempo dell'altro significato. Esercizi fenomeologici d'uno psichiatra
Fatto in casa. Benessere, salute e sostenibilità: come produrre quello che mangiamo
Un corso in miracoli... semplice. I «semplici» passi per cambiare la tua vita
Introduzione al sacro Corano
Scrivere altrimenti. Luoghi e spazi della creatività narrativa
La califfa veneziana
Casanova. Romantica spia
La superstizione del divorzio
Psicosociologia del disagio e della devianza giovanile. Modelli interpretativi e strategie di recupero