Futuro: istruzioni per l'uso. Il fattore umano nel mondo digitale PDF

Letterarioprimopiano.it Futuro: istruzioni per l'uso. Il fattore umano nel mondo digitale Image
DESCRIZIONE

Futuro: istruzioni per l'uso. Il fattore umano nel mondo digitale PDF. Futuro: istruzioni per l'uso. Il fattore umano nel mondo digitale ePUB. Futuro: istruzioni per l'uso. Il fattore umano nel mondo digitale MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Futuro: istruzioni per l'uso. Il fattore umano nel mondo digitale su letterarioprimopiano.it.

Questo libro affronta la delicata prospettiva del cambiamento organizzativo in una finestra temporale di circa 10 anni per le aziende, per le persone, per le professioni e in generale per il mondo del lavoro. Incontrando ogni anno decine di aziende, l'autore ha cercato di sintetizzare quali cambiamenti si stanno realizzando all'interno del mondo del lavoro: dall'intelligenza artificiale alla digitalizzazione, dai nuovi modelli aziendali alle nuove professioni. L'autore ha voluto proporre una serie di riflessioni su quali siano stati gli attori principali di questo grande cambiamento ancora in atto e su come tutto questo impatterà sulla nostra vita. Uno scenario realistico, non pessimista, suffragato anche da molti dati e analisi di come il mercato e le aziende reagiranno all'innovazione: dalla creazione di poche grandi holding che domineranno il mercato, alle start up gestite da organizzazioni non gerarchiche, senza più capi.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Filippo Zizzadoro
NOME DEL FILE
Futuro: istruzioni per l'uso. Il fattore umano nel mondo digitale.pdf
DIMENSIONE
7,34 MB

Futuro - Istruzioni per l'uso in Torino, CNA Torino, giovedì, 07. novembre 2019 - Il fattore umano nel mondo digitale in un libro di Filippo Zizzadoro. La presentazione di "Futuro. Istruzioni per l...

LIBRI CORRELATI

Lettere a Luisotta
E così via
Fight club
Riciclare in allegria
Gli odori della stufa a legna
Io e Sara, Roma 1944
Tra bombe e veleni... una vita!
La fattoria. Grandi kit interattivi leggogioco. Ediz. a colori. Con gadget
Segnali in codice
Aria
Jovanotti. Mai dentro mai fuori
Emilia Dragoti e Luigi Cristiano. Rinascita e trascendenza. Percorsi d'arte e poesia. Ediz. illustrata
Qualcosa di giallo. Vita di un rappresentante di moquette
Apprendimento cooperativo in pratica. Proposte operative per attività di gruppo in classe