Il diario di Alice PDF

Letterarioprimopiano.it Il diario di Alice Image
DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il diario di Alice direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il diario di Alice in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su letterarioprimopiano.it.

Alice è una ragazza allegra, estroversa, appassionata, irruenta, un po' egoista, estremamente eccentrica, un pizzico capricciosa, leggermente vendicativa, con un modo irrealistico e tutto suo di percepire la realtà. Possiede un carattere forte, a tratti melodrammatico. Ha la convinzione che se diventasse amica dei carboidrati, loro non la farebbero più ingrassare. Pensa che i suoi gatti siano posseduti da spiriti provenienti da un'altra dimensione. Non cerca il principe azzurro, ma un mammifero semi decente. Alice racconta la sua vita al suo diario, come se l'oggetto fosse una persona reale, come se stesse parlando con il suo migliore amico. La vita di Alice è piena di controsensi e situazioni incredibili. Ha il grande dono di cacciarsi nei guai e le sue peripezie faranno appassionare chiunque. È una ragazza comune, ma allo stesso tempo non convenzionale, con un modo tutto suo di approcciarsi alla vita. Lei ritiene che la "sua verità" sia quella assoluta, non comprendendo che è solo il suo punto di vista e che, molto spesso, la sua prospettiva non equivale alla realtà oggettiva dei fatti.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Erin Eloe
NOME DEL FILE
Il diario di Alice.pdf
DIMENSIONE
7,47 MB

di alice legato in vita), avevano risolto l'indovinello, avevano ucciso tutti i palmapedoni (difficile evitarli in quello stato)…ed alice aveva persino digerito il binconiglio… Una volta ripresi però i due avevano paura di perdersi…In fondo appartenevano a due mondi diversi: il cappellaio faceva parte sempre di

LIBRI CORRELATI

Puoi fidarti di te
Justice League. Vol. 56
Stile e pensiero. Scritti su musica e società
Riscoprire la bioetica. Capire, formarsi, insegnare
Trans Europa Express
Viaggio nel paese che non c'è
Bendaggio di caviglia. Con CD-ROM
Sei il mio peccato. Hearts on fire
Fare comunicazione. Teoria ed esercizi
Leonardo nella Francia del XVII secolo: eredità paradossali. 52ª lettura vinciana - 21 aprile 2012
Testadipaglia
Lezioni di calcolatori elettronici
Folletti da colorare
La psicoanalisi. Vol. 11: Jacques Lacan: considerazioni sull'io.
E noi? Il «posto» degli scrittori migranti nella narrativa per ragazzi
I batteri della felicità. Perché i microbi del nostro corpo sono la chiave per la salute e il benessere
Con te!. Vol. 2: Discepoli. Guida.
Un' estate al college infestato
Linguaggio e informazione
Il sofà di Luca Goldoni