La Bambina PDF

Letterarioprimopiano.it La Bambina Image
DESCRIZIONE

Leggi il libro di La Bambina direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La Bambina in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su letterarioprimopiano.it.

Camilla e Maria si conoscono al liceo. Camilla ha una storia di abusi alle spalle. Ad approfittare di lei è stato il prete del suo paesino in provincia di Como. Di questa storia la ragazza non ha mai parlato con nessuno, tanto meno con Maria della quale è perdutamente innamorata, ma non ricambiata. Maria parte per l'università e si trova a dividere l'appartamento con cinque ragazze che hanno fatto del sesso online la loro principale fonte di guadagno. La ragazza non è lì per caso, è stata scelta per il suo aspetto da bambina e le altre la vogliono convincere a diventare una camgirl. Le vengono presentati quattro ragazzi che, come loro, vendono sesso online. La Bambina (come viene soprannominata dal gruppo) scoprirà in breve tutto sul sesso. Verrà travolta da emozioni sconosciute e sconcertanti, si farà sopraffare dal desiderio e dalla passione e si scoprirà ad avere dentro un fuoco, del quale non conosceva gli effetti. Nel frattempo, si innamora di uno dei camboys, Matteo. La loro storia d'amore è inaspettata e travolgente, ma frenata dal fatto che Maria deve mantenere intatta la sua verginità, per poterla poi vendere sul web. In tutto questo Camilla si sente trascurata dall'amica e non riesce a frenare la sua gelosia nei suoi confronti. Comincia a seguirla, a farsi trovare sotto casa,a tempestarla di telefonate fino al giorno in cui la minaccia con un coltello, venendo così taggata come stalker e denunciata alle autorità.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Ninì Moran
NOME DEL FILE
La Bambina.pdf
DIMENSIONE
7,41 MB

La bambina testo Una colomba segnata di sangue. vola dal cuore, cade per terra; e la ragazza con i capelli. scuote la polvere della pietra . Poi trascinata dalla memoria. corre nei campi di Volterra, rossi i covoni e bianco il mare. mentre il giorno divampa in fuoco .

LIBRI CORRELATI

Dizionario di architettura
Inni sacri
Un punto di svolta nella storia del movimento operaio ebraico
Esercizi di elettronica. Tratti da temi d'esame di elettronica e fondamenti di elettronica
Biancaneve
Il piccolo principe in noi. Un viaggio di ricerca con Saint-Exupéry
Appunti su educatori e pedagogisti in Puglia
I sotterranei del Vaticano. Sotie
Correggio, venti dal passato
Angelo, il dottore dei fiori. Ediz. a colori
Cina sudoccidentale
La ragazza di nome Giulio
Le cose come stanno
L' avaro. Testo francese a fronte
Il cimitero di Praga
Dizionario di economia e gestione aziendale
Liberaci dal male
Forza rossoneri. Color attività vol. 1-2. Ediz. illustrata