La felicità del cactus PDF

Letterarioprimopiano.it La felicità del cactus Image
DESCRIZIONE

Leggi il libro di La felicità del cactus direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La felicità del cactus in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su letterarioprimopiano.it.

Uno degli esordi più attesi dell'anno. A Susan Green non piacciono le sorprese. Né le emozioni. Né le persone. Quello che piace a Susan Green è avere tutto sotto controllo e occuparsi della sua collezione di cactus, che stanno zitti e hanno poche pretese. Ma anche il cactus più spinoso fiorisce. «Una protagonista originale, coinvolgente e totalmente credibile.» - Graeme Simsion «Un romanzo brillante e spassoso su una donna che impara a lasciarsi andare.» - Daily Mail Susan Green adora l'efficienza e la pianificazione. Con buona pace di famiglia e colleghi, che la trovano fredda e difficile da avvicinare. Ma la vita di Susan ha perfettamente senso... per Susan. Ha un appartamento a Londra tagliato su misura sulle sue esigenze, un lavoro che soddisfa la sua passione per la logica e un accordo del tutto civile e congeniale che le garantisce adeguati stimoli culturali, e non solo, senza ricorrere a inutili sdolcinatezze. Guai perciò a tentare di abbozzare un qualsiasi coinvolgimento emotivo e accorciare le distanze: Susan punge, come i cactus che colleziona. Eppure, si sa, la vita sfugge a ogni controllo. Perciò quando Susan si trova a dover fronteggiare i due eventi più imprevedibili di tutti - un lutto e una gravidanza - il suo aplomb inizia a vacillare. Tutto il mondo sembra impazzito, sia dentro che fuori di lei. Mentre, suo malgrado, si scopre a sorridere come una sciocca svenevole davanti a un banale referto medico, suo fratello Edward, che non ha mai combinato niente nella vita, finisce per ereditare quasi tutti i beni di famiglia. Ma proprio quando Susan inizierà a capire di non poter fare tutto da sola, riceverà aiuto dalle persone più insperate. E l'inflessibile femminista di ferro, la donna combattiva e spinosa come i suoi cactus, si troverà a fiorire.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
Sarah Haywood
NOME DEL FILE
La felicità del cactus.pdf
DIMENSIONE
9,32 MB

La felicità del cactus La felicità del cactus è quello stato mentale che colpisce chi ha poche pretese e sta lì a prendersi quella poca acqua che gli spetta una volta ogni tanto. Sarah Haywood racconta in questo romanzo le avventure di Susan, una donna inflessibile e assolutamente femminista che rifiuta qualunque aiuto e qualunque […]

LIBRI CORRELATI

Mythology. Le opere di Alex Ross per la DC Comics
Pastore tedesco. Vita in casa, educazione, cure
Come neve al sole
Lo spazio in cui ci muoviamo. L'infrastruttura come sistema operativo
Moisè va alla guerra. Rabbini militari, soldati ebrei e comunità israelitiche nel primo conflitto mondiale
L' isola di Odino
Gossip
Sui sentieri dell'Himalaya
Camminare per tenersi in forma. L'attività fisica più semplice che tonifica e modella il corpo
Affondate la Cacafuego! Ediz. illustrata