Per ora e per sempre PDF

Letterarioprimopiano.it Per ora e per sempre Image
DESCRIZIONE

Per ora e per sempre PDF. Per ora e per sempre ePUB. Per ora e per sempre MOBI. Il libro è stato scritto il 1994. Cerca un libro di Per ora e per sempre su letterarioprimopiano.it.

Diciotto racconti, un carosello di episodi al cui centro dominano due donne: Antonia e Fanny. Antonia, da quando è andata a vivere con Johnny, non lo ama più; è una affermata modella, ma gli uomini che attira non fanno che sfruttarla. Antonia trova sfogo in Orfeo, veggente e principe, a cui sgancia molti soldi in cambio di conforto. Anche Fanny, sua amica fin dai tempi della scuola, è sempre disposta a innamorarsi di un uomo. Come la sorella Charlotte prova la vita di campagna, e con lei divide dei segreti. Anche i loro genitori però nascondono qualcosa alle figlie... L'autrice, partendo da piccoli eventi, mostra l'incapacità di chi ha vissuto il '68 e il femminismo a trovare l'equilibrio tra le aspirazioni di libertà e certi sentimenti convenzionali.
SCARICARE LEGGI ONLINE
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Per ora e per sempre.pdf
DIMENSIONE
7,84 MB

Recensione del libro "Ora e per sempre" di Ray Bradbury: trama e commenti. Eterei, sospesi in un tempo indefinito, questi due racconti sono come due sogni che l'autore voglia raccontarci, ...

LIBRI CORRELATI

Una volpe, una pecora, un canguro e altre filastrocche. Ediz. illustrata
Michelangelo. Sculptor, painter, architect
Le più belle storie di pirati
Imperi dell'Indo. La storia di un fiume
Libro della guarigione
Dizionario dell'esoterismo. Le cinquanta parole chiave
Napoli. Sguardi d'autore
Georg Groddeck. Una vita
Rivista biblica (1997)
No slot. L'azzardo non è un gioco
Il maglione di Luca. Una fiaba sull'estrofia vescicale. Ediz. multilingue
Corpo, potere e malattia. Antropologia e Aids nei Grassfields del Camerun
Sezione suicidi
La massoneria